fbpx

Uncategorized

Capelli crespi rimedi naturale

Capelli crespi rimedi naturali: ricostruizione circadiana la soluzione!

Cerci una soluzione naturale per i tuoi capelli crespi? Tornata dalle vacanze ti ritrovi con capelli rovinati dal sole e dal mare? Vuoi tornare a risplendere, ad avere capelli forti, sani e che crescano adeguatamente? Non sai davvero come fare e non vuoi spendere un patrimonio. Ti ascolto, sai. Per questo ho la soluzione per te.

In questo articolo ti spiego come funziona l’innovativo trattamento di ricostruizione circadiana che rispetta il tuo ciclo naturale di vita dei capelli e che potrai preseguire comodamente a casa tua.

Capelli rovinati dal sole, crespi, ingestibili? Ecco la soluzione Olistica!

Sapete che Donna In Head Spa ha un animo organico, un approccio olistico e per questo ho trovato un trattamento green, che rispetta la vita e la ciclicità del tuo corpo. Come ben sai il nostro corpo regola e scandisce i propri ritmi fisiologici adattandosi a quello solare: questo ciclo si chiama ciclo circadiano .Sostanzialmente è  uno schema di funzionamento che dura 24 ore e che regola tutte le nostre attività biologiche (ritmo sonno/veglia, attività ormonale, temperatura etc..). tramite l’ormone melatonina. Nel follicolo pilifero sono presenti degli appositi recettori della melatonina che stimolano la crescita dei capelli e ne riducono la caduta coadiuvando inoltre il lavoro di barriera protettiva della cute. Al mattino la funzione di barriera è ai massimi livelli, la notte invece la pelle si assottiglia e si rigenera, rendendo più efficaci i trattamenti.

Cerchi una soluzione  naturale per i capelli naturali? Rigenia suprema è per te. 

Sulla questione “capelli rovinati dal sole e dal mare” ci ho già scritto, se ti va di leggere l’articolo clicca qui. Ti ho più volte spiegato che è normale perdere i capelli in autunno ma se i tuoi capelli sono già provati dai raggi UV, salsedine, follie estive e li vuoi di nuovo sani e forti questo è il momento di agire. Stiamo andando incontro all’autunno, ai mesi di ottobre e novembre, e i tuoi capelli tenderanno a cadere ed essere in sofferenza… non aggiungiamo stress a stress! Prenditi cura del tuo benessere e dei tuoi capelli.

Per te che vieni da Donna In Head Spa c’è una novità: il trattamento Rigenedia suprema ricostruzione circadiana si tratta di un trattamento naturale ad azione d’urto per  ridare forza ed idratazione al tuo capello ed aiutare la cute a ristabilire un corretto equilibrio fisiologico e a coadiuvare, tramite la presenza di melatonina, una sana crescita dei capelli in preparazione della fatidica caduta naturale di ottobre. Si tratta di un percorso che faremo insieme. Lo inizi in Salone, previa consulenza gratuita, e poi lo continui a casa per un effetto progressivo e duraturo.

Come funziona la ricostruzione circadiana?

Dopo aver preparato capello e cute con una detersione profonda con uno shampoo specifico di preparazione ai servizi tecnici che rimuove le impurità ed i residui depositati, si tamponano bene i capelli rimuovendo l’eccesso di acqua e si procede con il primo step: gel di alginati ( proprietà idratanti e protettive) e acido ialuronico (proprietà idratante ed elasticizzante). Questa fase, di ricostruzione capillare, ha una formulazione a base di the verde ed un complesso di aminoacidi e cheratina vegetale ed ha una funzione d’urto di ricostruzione dei capelli danneggiati, migliora l’elasticità dei capelli, elimina il crespo mantenendo l’idratazione del capello ed ha un’azione riequilibrante lenitiva ed anticaduta. Si lascia in posa dai 10 ai 20 minuti e viene poi risciacquato abbondantemente.

Ora sei pronta per il secondo step: maschera che ha la funzione di acidificare e sigillare le cuticole rendendo il capello lucido. Si tratta di un concentrato di nutrimento a base di the verde, burri ed oli vegetali, arricchita con acido ialuronico ed un concentrato di lipidi ed antiossidanti. Rende i capelli morbidi lucenti, elimina il crespo.Con una posa dai 5 ai 10 minuti si ha già il massimo del risultato.

Si conclude il trattamento con le Gocce di Eternità  un olio secco che nutre e protegge i capelli durante il giorno grazie allo squalene da olio d’oliva che sigilla le cuticole e previene la disidratazione. Lascia i capelli morbidi e lucidi senza appesantirli §(ottimo anche per la pelle 😉 )

Rimedio naturale per i capelli crespi: lavora di notte mentre tu dormi!

Il trattamento, come spiegato all’inizio, inizia in Salone e prosegue a casa. Di notte, mentre dormi. Facile e no stress!

Si tratta del rituale Onirica Night Mask ovvero  un impacco con azione anticaduta rinforzante e di nutrimento intenso dello stelo grazie alla presenza di burro di karitè, oli vegetali ed estratti botanici che agiscono per tutta la notte. All mattino, dopo la detersione e la riacidificazione con “secondo tempo” i capelli saranno più elastici, rinforzati ed idratati ed la cute sarà più ossigenata lenita e con microbiota in salute.

 

Ho scelto questo trattamento naturale perché so che sei  una persona attenta alla qualità dei prodotti ma che non scende a compromessi con i risultati.  Anche se ora ti senti affranta e scoraggiata dai tu i tuoi capelli crespi, sai che di me ti puoi fidare. Prenota la tua consulenza gratuita ed il trattamento Rigenedia suprema ricostruzione circadiana vedrai che insieme faremo risplendere i tuoi capelli!

 

Non vedo l’ora di aiutarti a prenderti cura dei tuoi capelli, in maniera naturale!

Se vuoi saperne di più prenota una consulenza gratuita o fissa un appuntamento per l tuo trattamento .
Per info e prenotazioni telefona allo 02- 6682870 oppure visita la nostra Pagina di Facebook.

 

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.