fbpx

Blog

joico k pak ricostruzione del capello

Joico K Pak  per la ricostruzione del capello. Te lo abbiamo annunciato sula nostra pagina Facebook oggi voglio spiegarti meglio perché l’ho scelto come partner del mio lavoro e cos’ha di così speciale.

Innanzitutto, se ancora non mi conosci, voglio che tu sappia che come parrucchiere olistico la mia missione è quella di essere dalla tua parte con trattamenti personalizzati, consulenza gratuita ed un ambiente che sappia rilassarti e riequilibrarti. Se introduco in Salone una nuova linea non è per guadagnarci di più ma perché mi evolvo e voglio il meglio per te. Chi mi conosce sa che non sono la parrucchiera che spinge per piazzarti i prodotti ma sono qui per ascoltarti e consigliarti il miglior percorso per il benessere dei tuoi capelli. Come spiegato più volte i miracoli non li possiamo fare ne io, ne un prodotto qualsiasi serve attenzione e cura quotidiana verso noi stessi; però è indubbio che se facciamo un’analisi del cuoio capelluto, individuiamo il trattamento più idoneo al tuo capello ed al tuo stile di vita e se mi dai fiducia e usi con costanza prodotti professionali otterrai risultati duraturi. Scegliendo prodotti da me selezionati per te alla fine vai a risparmiare tempo e soldi. Io penso a te, trovo il prodotto più giusto per te e ti insegno come proseguire il trattamento a casa con prodotti professionali.

In quest’ottica ho scelto Joico K Pak per poterti offrire un’ottima routine di ristrutturazione del capello. K Pak sistema di riparazione professionale capelli è la risposta giusta per tutti i tipi di capelli, dai più fini e senza volume ai più grossi e disidratati. Come dice il nome stesso è un “sistema di riparazione” non ha solo lo scopo di idratare ma lavora sulla struttura del capello; ed agendo in profondità ha effetti duraturi ed immediati sulla parte esterna ovvero la  cuticola, sigillandola e lucidandola.

Come funziona joico k pak ricostruzione capello

E’ un trattamento professionale che si articola in 4 fasi:

1 fase: PURIFICAZIONE
K-PAK CLARIFYING SHAMPOO ph 4,0-5,0
grazie al suo ph blandamente alcalino questo shampoo detox agisce in profondità per rimuovere le impurità dovute all’esposizione al cloro, ai minerali e all’acqua dura, ai prodotti di styling o agli agenti inquinanti, riuscendo comunque a lasciare dietro di sé una scia di idratazione, lucentezza e districabilità 

2 fase: RIEQUILIBRIO
K-PAK CUTICLE SEALER ph 2.5-3,5
Questa fantastica crema, grazie al suo ph fortemente acido, abbassa il ph dei capelli riportandolo al suo livello fisiologico. Questo consente di sigillare le cuticole per una chioma sana, morbida e brillante

3 fase: RICOSTRUZIONE
K-PAK DEEP PENETRATING RECONSTRUCTOR ph 4,5-5,5
questo è il punto centrale della ricostruzione joico. Il santo graal dei capelli grazie ad una potente combinazione di amminoacidi brevettata chiamata Quadramine Complex. Si tratta di un prodotto costituito da cheratina identica a quella del capello umano, a diversi pesi molecolari, dalle più grosse (2500 MWS) alle più piccole (150 MWS).  In questo modo tutti quei “buchi” che si sono formati nel tempo all’interno della struttura molecolare del capello verranno totalmente riempiti. Gli spazi più piccoli verrano riempiti dalle molecole con più basso peso, metre quelli più grandi dalle molecole più grandi e pesanti. In questo modo la struttura sarà più forte, perchè ristrutturata dall’interno verso l’estero, più resistente alla trazione ed alla rottura,

fase 4: IDRATAZIONE
K-PAK DEEP INTENSE HYDRATOR ph 3,3-4,0
questo trattamento porta profondo nutrimento e idratazione per capelli secchi e danneggiati. come? vediamo gli attivi principali:

  • Estratto di frutta di Guajava: sono un concentrato di antiossidanti e licopene, noti per essere preziosissimi per proteggere i capelli dai danni dei radicali liberi e dei raggi UV. 
  • Tecnologia Samrtrelefase : sistema di consegna liposomi unico nel suo genere, rilascia continuamente olio di rosa canina (svolge un’azione antiossidante e nutriente rendendo la cuticola morida e lucida), arginina e cheratina (rinforzano e riparano) per aiutare a riparare, rafforzare e proteggere i capelli.
  • Olio di primula della sera: una ricca fonte di Omega-6 e di Acido Gamma-Linolenico, un acido grasso essenziale che aiuta a nutrire i capelli riportandoli allo stato di salute originario. Restituisce ai capelli lucentezza, flessibilità e maneggevolezza, bilanciando i livelli di umidità. Ma non solo, l’olio di enotera è in grado anche di stimolare la crescita di nuovi fusti piliferi e di fortificare la fibra dei capelli, ideale quindi per contrastare molte anomalie cutanee.

Se vuoi saperne di più ti consiglio di guardare questo video.

Ogni quanto fare il trattamento Joico k pak ricostruzione?

Non esiste una regola fissa per eseguire il trattamento di riparazione capelli K Pak in quanto ad ogni applicazione il capello si rigenera e rinforza sempre più.

In linea di massima se la situazione di partenza è decisamente disastrata si possono fare anche più trattamenti in un lasso di tempo breve (2/3 al mese) ed è consigliato un mantenimento ogni mese/mese e mezzo.

In ogni caso K Pak  non è un semplice trattamento idratante, ma è un sistema  di bilanciamento che sfrutta la chimica naturale del capello. Per questo è un ottimo abbinamento per servizi chimici importanti come decolorazioni o colorazioni. Ma la chimica ha delle sue regole da seguire! non improvvisatevi parrucchiere, ma trovate il vostro specialista del settore e seguite i suoi consigli, saprà sicuramente consigliarvi al meglio per la vostra situazione.

Se vuoi saperne di più prenota una consulenza gratuita o fissa un appuntamento per il tuo trattamento ricostruzione capelli K Pak; non vedo l’ora di aiutarti a risplendere.
Per info e prenotazioni telefona allo 02- 6682870 oppure visita la nostra Pagina di Facebook.

 

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *