fbpx

Blog

Capelli rovinati dal sole e mare

Capelli rovinati dal sole e dal mare?

Tornata dalle vacanze e sei già stressata, i capelli sono crespi, doppie punte, nessuna luce ad illuminarti il viso. Lo so. Per quanto ti sia sforzata di proteggere i tuoi capelli dal sole, raggi UV e salsedine non è andata proprio come volevi. Ti capisco, non sempre si ha la costanza di usare i prodotti consigliati (filtro UV e prodotti idratanti); però sono qui per questo. Per ascoltarti, osservare la tua cute e i tuoi capelli e trovare la soluzione più adatta per te. Come sempre Donna In Head Spa ti vuole bellissima e serena nella gestione dei capelli.

Mentre tu facevi tuffi al mare e scarpinate in montagna qui la vostra Alessia studiava. Volevo trovare un trattamento davvero efficace da fare in salone ma che potesse accompagnare il rientro. Non potrò fare molto dallo stress da rientro (sentito che Milano è la peggior città in cui tornare dopo le vacanze!) ma posso sempre salvarti la chioma! In questo articolo ti spiego cos’è la ricostruzione circadianasia e perché è la miglior soluzione per i capelli rovinati dal sole e dal mare.

Capelli rovinati dal sole? Serve riequilibrare! 

I capelli durante il periodo estivo sono stati soggetti ad un forte stress ossidativo causato, in particolare, dai raggi UV . Il tanto amato sole ha danneggiato i tuoi capelli rendendo il tuo colore opaco, spezzando i capelli. Serve riequilibrio  fisiologico ovvero dobbiamo andare a restituire tutte quelle sostanze che i raggi uv, il cloro, un alimentazione sbagliata  hanno compromesso. Lo so, viva gli eccessi estivi ma… che palle tornare e sentirsi un disastro! Ti capisco, ma davvero non è niente di drammatico. In grand parte si tratta di ridare vitamine e idratazione ed antiossidanti  cioè tutte quelle sostanze che combattono l’azione devastante dei radicali liberi prodotti dallo stress ossidativo e che possono riportare il tuo capello ad uno stato di normalità.

Tagliare i capelli perché danneggiati non è la soluzione!

Piuttosto che fermarti e comprendere l’entità del danno e farti consigliare da me con una bella consulenza gratuita ti vedo correre dritta dal parrucchiere e dire “taglia taglia, via tutto!”. La fretta può non essere la soluzione. Il taglio non è detto che sia ciò che ti serve. Hai fatto tanta fatica per avere i capelli lunghi, della lunghezza che dicevi tu, del colore che dicevi tu ed ora? Vuoi buttare via tutto!! Eh no! Qui servo io ed il mio studio estivo 😉

Ti assicuro che se vieni in salone ci facciamo una bella chiaccherata sulle tue vacanze, sul tuo stress da rientro e troverò i miglior prodotti adatti a te e solo (promesso!) in extremis ti farò una “tagliatina”.  Ho appunto studiato un trattamento rivoluzionario e molto efficace per i tuoi capelli che inizia in Salone ma puoi continuare il mantenimento a casa come routine. Così ti levi pure di torno il “ma come li mantengo belli lucenti e forti a casa?”.

Rigenedia Suprema la soluzione ai tuoi capelli rovinati dal sole e mare!

Rigenedia Suprema è la soluzione delle soluzioni! Sai che quando ti consiglio un trattamento c’è dietro uno studio ed è sempre la miglior suoluzione per la cura dei tuo capelli in linea con la nostra mission ovvero: belle e sostenibili. Rigenedia è la soluzione green che ha due fasi.

La prima fase è quella della ricostruzione della fibra capillare 

La seconda fase è una maschera burro riacidificante concentrato di lipidi ed antiossidanti 

Come ti anticipavo, si tratta di un trattamento progressivo in quanto non si ferma al Salone, ma vi segue fino a casa con la maschera Onirica a base di Melatonina che coadiuva la rigenerazione di cute e capelli per una chioma folta e sana seguendo il naturale ciclo circadiano.

Risultato: capelli morbidi sani e lucenti dalla radice alle punte ed una cute rigenerata e riequilibrata per la crescita in condizioni ottimale dei nuovi capelli.

Non sai cosa sia meglio per i tuoi capelli rovinati?

Se vuoi saperne di più prenota una consulenza gratuita o fissa un appuntamento per l tuo trattamento .
Per info e prenotazioni telefona allo 02- 6682870 oppure visita la nostra Pagina di Facebook.

 

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.